Il principe cerca moglie: gli sceneggiatori dell’originale con Eddie Murphy al lavoro sul sequel

La commedia sentimentale con Eddie Murphy torna sul grande schermo con un sequel inaspettato.

La commedia sentimentale del 1988 diretta da John Landis, Il principe cerca moglie (Coming to America), sembrerebbe pronta a tornare con un sequel. Le prime indiscrezioni sono trapelate online il mese scorso sul profilo Twitter di Eddie Murphy, dove l’attore pubblicò una foto del personaggio di Imani Izzi (interpretata da Vanessa Bell Calloway) dal film, scrivendo: “Un sequel de Il principe cerca moglie?”. Tuttavia, il post di Murphy fu immediatamente cancellato.

Perché? Stando al sito TMZ, il progetto sarebbe ancora alle fasi iniziali. Ora, però, è il Tracking Board a riportare che un sequel de Il principe cerca moglie è davvero previsto, con gli sceneggiatori originali, David Sheffield e Barry W. Blaustein, a bordo per scrivere la nuova sceneggiatura. Kevin Misher è uno dei produttori del film, i cui dettagli sulla trama non sono ancora noti.

Il principe cerca moglie è un piccolo cult in cui nomi noti come James Earl Jones e Arsenio Hall hanno preso parte. Il film proseguì la collaborazione tra il regista John Landis e l’attore Eddie Murphy dopo un altro cult, Una poltrona per due.

Il principe cerca moglie: gli sceneggiatori dell’originale con Eddie Murphy al lavoro sul sequel è di MangaForever.net


Continua a leggere: Il principe cerca moglie: gli sceneggiatori dell’originale con Eddie Murphy al lavoro sul sequel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *