I creatori di Sly Cooper e inFAMOUS al lavoro su un nuovo titolo già giocabile!

Non si avevano notizie del team Sucker Punch da qualche tempo: nel 2014 lo studio ha pubblicato l’attesissimo inFAMOUS: Second Son per PS4, seguito dallo spin-off Infamous: First Light. Da allora, lo studio si è messo al lavoro su qualcosa…

Sappiamo che qualcosa sta bollendo in pentola in casa Sucker Punch grazie alle parole di Shuei Yoshida, Presidente di Sony Worldwide Studios.

Yoshida è stato di recente ospite di Kinda Funny Games e ha rilasciato una intervista con Greg Miller che ha toccato svariati argomenti. A un certo punto, Miller chiede al presidente Yoshidaqualcosa a proposito del nuovo titolo su cui lo studio Sucker Punch è al lavoro. Yoshida ha risposto che il titolo è già giocabile e che ci ha potuto giocare moltissime volte, dalla sua build iniziale del 2015. Ha poi aggiunto: “Ogni volta che ci gioco…”, ma si è fermato giusto un attimo prima di rivelare dettagli a riguardo.

Dunque, il titolo esiste, e non resta che attendere notizie da parte di Sony, che potrebbero essere svelate durante il PlayStation Experience. Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della saga di inFAMOUS, di Sly Cooper o di una IP del tutto nuova. Seguiremo da vicino la vicenda per voi, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti futuri.

 

Fonte: ComicBook.

I creatori di Sly Cooper e inFAMOUS al lavoro su un nuovo titolo già giocabile! è di MangaForever.net


Continua a leggere: I creatori di Sly Cooper e inFAMOUS al lavoro su un nuovo titolo già giocabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *