In arrivo dalla Francia una serie animata dedicata a Sly Cooper

Nel caso di franchise di successo del mondo videoludico, c’è sempre una concreta possibilità che tale successo porti poi all’espansione del mondo di gioco anche in media diversi da quello del videogioco, come film o serie televisive. In questo caso, sarà Sly Cooper il personaggio che ruberà i cuori dei francesi grazie a una serie animata ad esso dedicata e che dovrebbe vedere la luce entro il prossimo anno.

Lo studio francese di animazione Technicolor Animation Productions ha annunciato la propria collaborazione con Sony Interactive Entertainment per rappresentare il suo adorabile ladro Sly Cooper in una serie aminata.

La serie sarà incentrata sulle imprese e sulle avventure di Sly Cooper e dei suoi 2 compagni, ovvero Murray (l’autista specializzato nelle fughe e i muscoli del gruppo) l’ippopotamo e Bentley la tartaruga (la mente dietro la pianificazione di tutte le operazioni e i colpi).

Ci sarà anche spazio per Carmelita Fox, l’ispettore sulle tracce della pericolosa banda di criminali, pronta a tutto pur di mettere Sly dietro le sbarre, anche se ne è segretamente attratta ed è una sua ammiratrice.

Purtroppo, però, nonostante Sly Cooper sia un franchise storico per Sony, poiché ha fatto la sua prima comparsa su PS2, non ci sono ancora notizie su un nuovo capitolo della saga per PS4, ma questo show televisivo potrebbe essere un trampolino di lancio per eventuali progetti futuri, soprattutto se avrà successo.

Al momento, non si conosce ancora la data in cui la serie dedicata a Sly Cooper vedrà la luce, o se sarà disponibile anche al di fuori della Francia, per cui vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte: ComicBook.

In arrivo dalla Francia una serie animata dedicata a Sly Cooper è di MangaForever.net


Continua a leggere: In arrivo dalla Francia una serie animata dedicata a Sly Cooper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *