Pokemon GO, arrivano le Raid Battles e tante altre funzionalità per le Palestre!

Tutti i dettagli su uno degli aggiornamenti più attesi dell’app!

Dopo l’annunciata chiusura delle Palestre per il fatidico aggiornamento di Pokemon GO, il sito ufficiale dell’app ha illustrato tutte le novità in arrivo che faranno sicuramente piacere a tutti gli allenatori.

Si parte dalla nuova funzionalità Raid Battle, che permetterà ai vari allenatori di collaborare per sconfiggere il Raid Boss, un misterioso Pokèmon che uscirà a sorpresa da un uovo gigante sopra la Palestra. Per effettuare questo tipo di sfida sarà necessario il Raid Pass, ottenibile visitando quotidianamente una Palestra (i Raid Pass non sono comunque cumulabili).

L’aver sconfitto il Raid Boss vi permetterà di ottenere oggetti come Caramelle Rare (si trasformano in caramelle per il Pokemon una volta assegnate), Baccalampon dorata e due tipi di Macchine Tecniche: Fast e Charged, che faranno imparare mosse a caso ai vostri Pokemon.

Inoltre, da oggi in poi le Palestre avranno le stesse funzioni dei PokéStop, solo sei slot a disposizione (con il divieto di inserire Pokemon uguali e l’obbligo di affrontare gli stessi in ordine di “deposito) e faranno ottenere le Gym Badges, Medaglie il cui livello è aumentabile combattendo o interagendo con quella palestra.

Sostanziali anche le novità dei Pokémon presenti a guarda, dotati ora di una barra motivazionale:  non appena un Pokémon perde la motivazione il suo CP diminuirà temporaneamente facilitando così le squadre opposte. Per aiutare a mantenere il Pokémon motivato e in forma perfetta per la battaglia successiva, i giocatori possono offrire al Pokémon della loro squadra delle Bacche, che riaccendono la motivazione. Se un Pokémon perde totalmente la motivazione tornerà al suo Allenatore la volta successiva che perderà una battaglia.

Pronti a conquistare nuovamente tutte le Palestre!?

 

Pokemon GO, arrivano le Raid Battles e tante altre funzionalità per le Palestre! è di MangaForever.net


Continua a leggere: Pokemon GO, arrivano le Raid Battles e tante altre funzionalità per le Palestre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *