Sony rimuove le immagini con la presunta data di uscita di Days Gone

L’immagine riportata all’interno di questo articolo del gioco Days Gone ha fatto il giro del web negli scorsi giorni, e poiché proviene ufficialmente dalla Sony è sembrata affidabile. A quanto pare, non è così.

Lo screenshot che potete trovare poco più in basso è stato mostrato per la prima volta da Gear Nuke ed è tratto da un video più esteso, presente su YouTube, intitolato “The Hottest Trailers of E3”. Il video è stato postato dalla stessa Sony per mostrare il meglio dei giochi presentati durante il proprio showcase al’E3 2017.

Durante lo spazio dedicato a Days Gone non è stata divulgata una data di uscita precisa per il titolo, come, del resto, è avvenuto per numerosi altri titoli. Per questo, Sony ha deciso di spigare come mai ha fatto questa scelta, notizia che abbiamo riportato in questo nostro articolo.

Nonostante questo, ppotete vedere che, invece, una data di uscita ufficiale di Days Gone viene mostrata nella video compilation: la presunta data di uscita di Days Gone indicata è il 29 dicembre 2017:

Il video è stato però prontamente rimosso e rimpiazzato da un altro in cui tutte le immagini relative a Days Gone sono state rimosse.

Dunque, i casi sono 2: o la compagnia ha divulgato una data di uscita del gioco errata e, non avendo tempo per correggerla, è stata completamente rimossa, oppure la data è corretta, ma Sony non vuole ancora divulgarla pubblicamente, e la cosa sarebbe coerente con la scelta di comunicare così poche date di uscita dei propri titoli durante l’E3.

Fonte: BleedingCool.

Sony rimuove le immagini con la presunta data di uscita di Days Gone è di MangaForever.net


Continua a leggere: Sony rimuove le immagini con la presunta data di uscita di Days Gone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *