The Batman: il regista spiega il suo approccio al film

Il film dovrebbe uscire nel 2018.

Intervistato da ComicBook.com, Matt Reeves, regista del nuovo film su Batman, ha dichiarato: “Sto iniziando a lavorare adesso su Batman perché ho appena finito con War – Il Pianeta delle Scimmie e sto facendo la promozione. La cosa importante, per me, è cercare un approccio personale al personaggio. Per questo faccio riferimento agli attori. Si tratta di capire la componente emotiva. Vedo un parallelismo tra Caesar e Batman, due personaggi alle prese con i loro conflitti che cercano di fare la cosa giusta in un mondo imperfetto.”

Il nuovo film su Batman sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, The War – Il Pianeta delle Scimmie). Ben Affleck tornerà nel ruolo di Bruce Wayne e sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Geoff Johns.

Nel cast compariranno anche Jeremy Irons nel ruolo di Alfred; J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon; Joe Manganiello nel ruolo di Slade Wilson, alias Deathstroke. Non è dato sapere se Jared Leto tornerà nel ruolo del Joker.

Il film dovrebbe uscire nel 2018 ma non c’è ancora una data ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe slittare al 2019.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

The Batman: il regista spiega il suo approccio al film è di MangaForever.net


Continua a leggere: The Batman: il regista spiega il suo approccio al film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *