Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà simile a Il Gigante di Ferro

Uscirà l’8 giugno 2018 negli USA.

Intervistato da Collider, Lorenzo di Bonaventura, produttore della saga dei Transformers, ha dichiarato: “Lo spin-off su Bumblebee sarà molto diverso da tutto ciò che avete visto finora. Ci saranno meno robot, sarà ambientato nel 1985 e si rifarà alla prima serie di giocattoli, Transformers: Generation 1.”

“Mi ricorda un po’ Il Gigante di Ferro, un film che ho fatto qualche anno fa con la Warner Bros. Me lo ricorda perché era un film molto contenuto eppure non sembrava affatto piccolo.”

Travis Knight, regista di Kubo e la Spada Magica, dirigerà il film. Hailee Steinfeld (Il Grinta, Ender’s Game) sarà la protagonista.

La sceneggiatura è scritta da Christina Hodson e Lorenzo Di Bonvantura. I due hanno fatto parte del team di sceneggiatori che hanno pianificato il futuro del franchise sul grande schermo tra cui figurano Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down), sceneggiatori di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, prossimo episodio della serie in uscita il 23 giugno 2017 negli USA.

Christina Hodson ha scritto i thriller Shut In con Naomi Watts e Unforgettable con Rosario Dawson e Katherine Heigl. Dovrebbe inoltre scrivere uno dei prossimi film del DC Universe cinematografico.

Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà simile a Il Gigante di Ferro è di MangaForever.net


Continua a leggere: Transformers: lo spin-off su Bumblebee sarà simile a Il Gigante di Ferro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *