Wonder Woman e Conan il Barbaro in un team-up a fumetti

Gail Simone ai testi e Aaron Lopresti ai disegni.

DC Comics e Dark Horse Comics hanno annunciato un crossover tra Wonder Woman e Conan il Barbaro, intitolato semplicemente Wonder Woman/Conan, scritto da Gail Simone, disegnato da Aaron Lopresti, inchiostrato da Matt Ryan e colorato da Wendy Broome. L’uscita della miniserie in sei parti è prevista per il 20 settembre negli USA.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

Che cosa fa una leggenda? Come fanno le leggende a intagliare il loro nome nella storia, quando innumerevoli altri sono dimenticati? Wonder Woman e Conan il Barbaro sono destinati da sempre a essere leggendari, ma quando le loro storie si scontrano, entrambi emergono vittoriosi, o gli Dei volubili taglieranno presto la loro vita?

“Amo i crossover e Wonder Woman, ed essere in grado di mettere insieme i più grandi guerrieri incontrastati del DCU e dell’era hyboriana di Robert E. Howards per la prima volta è un sogno che diventa realtà”, ha detto Simone.

Gail Simone ha già lavorato in coppia con Aaron Lopresti proprio su Wonder Woman. Simone ha anche scritto Red Sonja per Dynamite Entertainment.

Wonder Woman e Conan il Barbaro in un team-up a fumetti è di MangaForever.net


Continua a leggere: Wonder Woman e Conan il Barbaro in un team-up a fumetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *