Sony Xperia XZ Premium si aggiorna con le patch di febbraio e tante novità per il launcher (foto)

Nuovo aggiornamento per Sony Xperia XZ Premium, top gamma dello scorso anno che gode ancora di un ottimo supporto da parte del produttore. Il dispositivo sta iniziando a ricevere nelle ultime ore la nuova versione software con le patch di sicurezza Google aggiornate a febbraio 2018, che contiene anche qualche novità relativa al laucnher.

Da ora, infatti, è possibile utilizzare un nuovo menu ridisegnato per le shortcut sulle icone della schermata Home, ci sono nuove animazioni per il lancio delle app e sono stati rimossi gli swipe predefiniti verso l’alto (per il drawer) e verso il basso (per la ricerca delle app), comunque riattivabili tramite le apposite opzioni nelle impostazioni.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ Premium, la recensione

La nuova versione ha un peso di 119 MB e arriverà via aggiornamento automatico OTA nelle prossime ore per tutti gli utenti. Se volete scaricarla subito, potete controllare manualmente la sua presenza nell’apposita sezione delle impostazioni.

Ringraziamo Alberto per la segnalazione

L’articolo Sony Xperia XZ Premium si aggiorna con le patch di febbraio e tante novità per il launcher (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Continua a leggere: Sony Xperia XZ Premium si aggiorna con le patch di febbraio e tante novità per il launcher (foto)

leave a comment

Create Account



Log In Your Account